Connessione del tuo Apple Watch a Salute (Apple)

Modificato il Ven, 19 Set alle 1:22 PM

Per assicurarti che i dati dell'Apple Watch siano aggiornati, segui questi passaggi:

Controllare la connessione con Salute:
Apri l'app Salute e verifica che i dati del tuo Apple Watch siano aggiornati. In caso contrario, verifica la connessione tra l'Apple Watch e l'app Salute e, se necessario, reimpostala.

Abilita le autorizzazioni per Health4Business in Salute:
Affinché Health4Business possa recuperare i dati, sono necessarie le autorizzazioni appropriate. Apri l'app Salute, vai su “Privacy”, seleziona “App” e quindi “Health4Business”. Assicurati che tutte le opzioni siano attivate.

Pazienza durante l'aggiornamento:
I dati dell'app Health4Business vengono aggiornati a ogni aggiornamento di Salute, ma non in tempo reale. Tuttavia, tutto viene sincronizzato nel corso della giornata.

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo